CINEMA POP UP CON AIRSCREEN AL 50° “KARLOVY VARY INTERNATIONAL FILM FESTIVAL”

Ogni anno a luglio ha luogo a Carlsbad, in Boemia, il festival cinematografico più grande della Repubblica Ceca e probabilmente anche il più prestigioso dell’Europa centro-orientale: il “Karlovy Vary International Film Festival” (KVIFF). Un AIRSCREEN 9,15 x 5,15m è stata l’alternativa perfetta alle tradizionali proiezioni al chiuso.

airscreen-m-19-of-20

Prendendo in considerazione i biglietti venduti (120.000), il KVIFF è un festival piccolo, ma comunque di rango internazionale. Fa parte di uno dei più antichi festival cinematografici, insieme a quelli di Cannes, Berlino, Venezia e Montreal. Quest’anno, dal 3 all’11 luglio, il KVIFF festeggia il suo 50° anniversario. Saranno presentati circa 200 film, alcuni dei quali solo al festival, mentre altri verranno distribuiti anche in Repubblica Ceca o a livello internazionale.

airscreen-m-26-of-20.jpg

Oltre alla produzione cinematografica europea ed internazionale, il fulcro del festival è anche il cinema dell’Europa orientale. Il KVIFF è da sempre un’esperienza straordinaria per il pubblico e mantiene una reputazione di punto d’incontro informale e culturale per tantissimi esperti e amanti del cinema. Grazie ad AIRSCREEN il KVIFF può ora celebrare le première sotto le stelle in una location cittadina impressionante, invitando chiunque si trovi in questi luoghi stupendi a parteciparvi.

Post originale di openaircinemas, 21/7/2015

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s