GODITI I FILM ALL’APERTO IN VASCA!

Immaginati di fare un bagno caldo in una vasca, guardando film classici come Dirty Dancing Pulp Fiction su uno schermo gonfiabile. Non ti sembra abbastanza divertente? Ci sono anche i camerieri che ti servono bevande e snack direttamente alla tua vasca!

hot-tubs-with-airscreen-nano1

L’idea è nata nel 2006 al britannico Asher Charman, che ha detto: “Il nostro mantra qui all’ “Hot Tub Cinema” non è di guardare solo i film, bensì anche celebrarli. Cerchiamo di convincere i nostri ospiti a travestirsi, cantare, ballare, bere, giocare e soprattutto godersi i loro film preferiti, insieme a vecchi e nuovi amici.” . In questo momento sono molte le location nel Regno Unito che offrono un Hot Tub Cinema, e ne stanno per aprire altre a New York e Ibiza. Gli ospiti possono decidere se prenotare un’intera vasca e portare fino a 6 amici, oppure comprare dei biglietti singoli e condividerla con altri.

whirlpool_airscreen1

Recentemente anche gli amanti dei film in Germania hanno la possibilità di godersi quest’esclusiva esperienza di cinema. Anche il “Whirlpool Cinema” combina il piacere del cinema con quello del bagno caldo.

whirlpool_airscreen3

Che aspetti? Tuffati e prenota la tua vasca calda davanti ad un bel cinema!

Post originale di openaircinemas, 11/6/2015

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s