COME MISURARE LO SPAZIO NECESSARIO PER IL TUO AIRSCREEN

AirScreen (2)

Oltre a tenere in considerazione il numero di spettatori e le dimensioni dell’evento che hai in mente, è utile misurare opportunamente lo spazio che ospiterà lo schermo gonfiabile.

Prima di tutto è necessario lasciare dello spazio extra attorno allo schermo, in modo da poterlo assemblare opportunamente. Per far ciò, misura la larghezza e la lunghezza dello schermo, e poi aggiungi almeno 2 metri su ogni lato. Ad esempio, se lo schermo che t’interessa misura 4,88 x 2,74 metri, la superficie dovrà essere larga almeno 6,88 metri e lunga 4,74 metri.

Per capire dove potranno sedersi gli spettatori, ricorda che la distanza delle sedie dallo schermo equivale all’incirca all’altezza dello stesso.

Infine, dopo aver montato l’AIRSCREEN, è utile posizionarsi in punti diversi del luogo designato per l’evento e assicurarsi che gli spettatori siano in grado di vedere lo schermo nel modo migliore. Nel caso sia necessario, quest’ultimo può essere leggermente inclinato o spostato. Va da sé che la scelta di personale ben qualificato sia indispensabile in tali situazioni.

Per saperne di più, leggi l’articolo originale (in inglese), cliccando qui.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s