IL MODO MIGLIORE PER RIPORRE UNO SCHERMO GONFIABILE IN MAGAZZINO

dsc03422-2
Un gigantesco AIRSCREEN 40 x 20m!

La stagione dei cinema all’aperto è cominciata e terminata: hai usato il tuo AIRSCREEN offrendo esperienze meravigliose ai tuoi ospiti, ma adesso è ora d’impacchettare tutto e di conservare il tuo schermo gonfiabile per la prossima stagione. Prendendo spunto dai suggerimenti del nostro partner Outdoor Movies, di seguito troverai delle dritte per fare in modo che il tuo AIRSCREEN si conservi nel modo migliore durante il suo inutilizzo, ad esempio nel periodo invernale.

Prima di tutto sarebbe sempre meglio rimuovere la superficie di proiezione dal telaio. Non è un obbligo, ma aiuta a prevenire danni a questo componente fondamentale dello schermo, soprattutto nel caso di schermi molto grandi.

Va da sé che tutti i componenti debbano essere ben puliti prima di essere riposti in magazzino. Per la pulizia consigliamo un buon detergente per schermi, oppure dei detergenti senza candeggina (attenzione, perché quest’ultima potrebbe seriamente danneggiare il prodotto).

Prima di ripiegare lo schermo ed impacchettarlo, è assolutamente vitale che esso sia perfettamente asciutto, in modo da prevenire la formazione di batteri, funghi o muffe. Per impacchettarlo, il modo più semplice è utilizzare la scatola d’imballaggio originale, o comunque una di dimensioni simili.

Infine bisogna scegliere il luogo adatto per riporre il prodotto: è utile evitare ambienti troppo caldi o troppo freddi, in quanto calore e gelo potrebbero avere ripercussioni negative sullo schermo.

Prendersi cura del proprio AIRSCREEN è fondamentale per consentirgli di vivere a lungo. Anche se la nostra compagnia è sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problema, offrendo ai nostri clienti una vasta gamma di attrezzature e di pezzi di ricambio, facciamo ovviamente tutto il possibile perché i nostri prodotti garantiscano prestazioni di lunga durata.

L’inverno non ti spaventa e vorresti usare il tuo AIRSCREEN per organizzare delle magiche serate sotto la neve? Acquista la nostra superficie di proiezione invernale, ottima per temperature anche inferiori agli 0°C!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s