Il cinema drive-in

Di seguito abbiamo deciso di riportare le parole di Ron Gilbert e i suoi ricordi legati al drive-in (clicca qui per saperne di più). Una storia emozionante intensamente legata a tali eventi cinematografici.

DRIVE-IN CON AIRSCREEN

iconico, nostalgico, romantico

Dal 1933 i drive-in sono stati un modo unico e affascinante di guardare gli ultimi film usciti. Il primo in assoluto fu organizzato al Camden Drive-in in New Jersey, USA. Da quel momento è stata posta la pietra miliare di quel romanzo che prende vita in un parcheggio.

E’ dovuto ancora passare del tempo però, prima che l’idea del drive-in prendesse davvero vita. Gli anni ’50 sono stati quelli dove è scoppiato il boom delle auto decappottabili e delle file di Cadillac in prima linea per vedere James Dean e i suoi superiori.

drive-in-cinema-60-1La bellezza di un drive-in con uno schermo gonfiabile.

La ragione per cui il drive-in è ancora tanto popolare quanto allora? La libertà. Nella tua auto puoi fare quello che vuoi, al contrario dei cinema multiplex contemporanei. Puoi sgranocchiarti gli snack che ti sei portato, fumare una sigaretta o alzare il volume quanto vuoi, visto che il suono arriva direttamente dall’autoradio. Goditi la bellezza di Hollywood nell’intimità della tua auto.

Ma, come in passato, il motivo migliore per partecipare ad un drive-in è quello di andarci insieme al tuo partner. Quale modo migliore per passare un pomeriggio di relax e intrattenimento direttamente dal tuo sedile anteriore?

Urban-Entertainment-Drive-in-Movie-40ft-x-20ft-Airscreen-970x546

La prima cosa che ti serve per organizzare il tuo drive-in personale è lo spazio. Tutto il resto te lo procura AIRSCREEN e i suoi partner commerciali. Con uno schermo gonfiabile qualsiasi spazio può diventare in breve tempo un drive-in con il minimo sforzo. Crea il tuo drive-in e approfitta degli anni di esperienza della compagnia che ha inventato gli schermi gonfiabili originali AIRSCREEN.

Clicca qui per scaricare la brochure sul cinema drive-in, che include tutti i componenti di cui hai bisogno per iniziare il tuo drive-in personale.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s