Gli schermi gonfiabili

Ogni location può facilmente essere trasformata in un gigantesco cinema all’aperto con AIRSCREEN. Non importa quale luogo tu scelga: parchi, stadi, spiagge, siti storici, centri cittadini, parcheggi, o persino laghi e fiumi (visto che tutti i componenti di AIRSCREEN sono resistenti all’acqua). Si tratta della soluzione più semplice quando le circostanze richiedono una superficie di proiezione estesa, facile da trasportare e veloce da montare.

AIRSCREEN è un telaio in resistente tessuto PVC, fabbricato attraverso un processo saldante ad alta frequenza, con una superficie di proiezione anti-piega. La superficie di proiezione (cioè lo schermo del cinema) verrà attaccata al telaio attraverso degli elastici in gomma. Per maggiore comodità e facilità di utilizzo, la superficie può essere lasciata al suo posto nel caso in cui il telaio debba essere spesso gonfiato e sgonfiato. La stabilità di quest’ultimo è garantita da uno speciale e silenzioso gonfiatore permanente, che ha il compito di misurare costantemente la pressione interna dell’aria.

Il fatto che AIRSCREEN sia veloce da gonfiare e sgonfiare rende questo prodotto perfetto per circostanze in cui si ha un margine di tempo limitato per il montaggio, ad esempio se l’area utilizzata è ad accesso limitato, se si desidera limitare il costo di manodopera, o se si hanno situazioni di breve preavviso o di emergenza causate da improvvisi cambiamenti delle condizioni atmosferiche, magari a causa di vento forte o tempeste. Una struttura in metallo è spesso molto costosa da reperire e pesante da trasportare, richiedendo inoltre misure di sicurezza appropriate e un difficile smantellamento, mentre AIRSCREEN è assolutamente l’opposto. Lo schermo gonfiabile non si può rompere né ribaltare a causa di vecchie impalcature in alluminio, e non è formato da pezzi pesanti o acuminati.

Esistono 3 diversi modelli AIRSCREEN:

AIRSCREEN classic:

Grazie ai suoi schermi di proiezione giganti, di misure che vanno dai 6,10m ai 16m, i modelli classic non passano sicuramente inosservati e offrono momenti indimenticabili durante cinema all’aperto o fiere. Con il vittorioso ritorno del classico cinema drive-in, i modelli AIRSCREEN classic sono diventati la scelta migliore, in quanto garantiscono stabilità anche in caso di vento forte.

AIRSCREEN classic è stato creato per coloro che cercano la soluzione più duratura e resistente in qualsiasi situazione.

Piccola curiosità: lo schermo più grande creato dalla compagnia AIRSCREEN ha le esorbitanti misure di 40m x 20m!

AIRSCREEN airtight:

Più piccolo di dimensioni, AIRSCREEN airtight è anche disponibile nelle seguenti misure: 4,88m, 6,10m e 7,32m (di larghezza). Questo tipo di schermi funziona come l’AIRSCREEN classic, ma, una volta gonfiato con un gonfiatore elettrico a mano, non ha bisogno di un gonfiatore permanente. E’ quindi perfetto per tantissime situazioni d’uso, sia all’esterno sia all’interno di edifici, per scopi pubblicitari o cinematografici.

Ideale per un pubblico di medie dimensioni in ambienti sensibili.

AIRSCREEN nano:

Il nuovo arrivato nella linea AIRSCREEN unisce tutte le vantaggiose caratteristiche degli altri schermi ad un facile trasporto. Con una superficie di 3m x 1,7m e un peso di soli 20 kg, si gonfia in soli 60 secondi! Portati il tuo cinema all’aperto sottobraccio e montalo dove vuoi! Proprio come il modello airtight, AIRSCREEN nano è perfettamente sigillato e non ha bisogno di un gonfiatore permanente.

Si tratta della soluzione migliore per feste in giardino, cinema in cortile o ovunque tu voglia! Ideale per chi preferisce cinema meno estesi, ma facili e veloci da montare.

Vuoi saperne di più? Visita il nostro sito http://www.airscreen.com per avere informazioni sugli schermi gonfiabili e i loro accessori, compresi impianti sonori e proiettori!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s