News

LA COMPETENZA TECNICA DI AIRSCREEN RICHIESTA PER L’EVENTO CINEMATOGRAFICO RBS IN REGNO UNITO

La compagnia che ha creato lo schermo gonfiabile originale, AIRSCREEN, è di nuovo in viaggio. Questa volta è diretta in Scozia, dove aiuterà a montare uno degli schermi più popolari della sua gamma. Lo schermo 18m x 9m installato a Hopetown House è stato utilizzato dalla banca inglese RBS per il primo evento di cinema all’aperto “RBS Film First”.

11629650-airscreen-classic-18-9m-in-use-at-hopetoun-house
AIRSCREEN classic 18m x 9m in Scozia

Due membri dello staff di AIRSCREEN erano pronti a montare il nuovissimo AIRSCREEN classic e a fornire assistenza tecnica nel settore degli schermi gonfiabili. Ovviamente un viaggio in Scozia non sarebbe potuto essere definito tale senza l’assaggio del maggior piatto tipico, l’Haggis, che è stato molto apprezzato dai dipendenti tedeschi di AIRSCREEN. Per maggiori informazioni, visita il sito www.airscreen.comhttp://personal.rbs.co.uk/personal.html.

rbs_filmfirst_airscreen

 

AIRSCREEN ESPANDE IL SUO SERVIZIO IN CROAZIA

La compagnia AIRSCREEN dà il benvenuto ai suoi nuovi partner commerciali Via Solis di Zagabria.

airscreen-in-croatia
AIRSCREEN classic 9,15m x 5,15m ad un evento cinematografico estivo in Croazia

Uno dei cinema all’aperto più grandi della Croazia, lo “Screen on the Green”, è stato organizzato a Zagabria e a Spalato. I film sono proiettati su un AIRSCREEN largo 9,15m, e circa 1000 spettatori hanno partecipato all’evento. I film preferiti finora sono stati quelli d’animazione, come Up, Ratatouille o WallE.

screen-on-the-green-in-zagreb
Schermo gonfiabile a Zagabria

Leggi anche l’intervista al nostro partner di Via Solis, clicca qui!

 

VISITA AIRSCREEN ALL’ “INTEGRATED SYSTEMS EUROPE”

Più di 60.000 visitatori e 1.000 esibitori da tutto il mondo sono attesi all’ “Integrated Systems Europe” (ISE) di Amsterdam. Si tratta di una delle fiere più importanti per sistemi elettronici e AV professionali.

ise_2017

Al RAI, Hall 12 stand P60, avrai l’opportunità di conoscere la compagnia AIRSCREEN e di parlare con i nostri esperti riguardo al mondo dei cinema all’aperto e di quanto sia tutto diventato più semplice grazie agli schermi gonfiabili. Non farti scappare le offerte expo! Contattaci per fissare un appuntamento: info@airscreen.com.

 

NUOVI PACCHETTI DRIVE-IN DISPONIBILI!

Vorresti creare il tuo drive-in personale? Nessun problema! Gli schermi gonfiabili sono perfetti per questo tipo di evento, dacci un’occhiata qui.

airscreen_52ft_drive-in_berlin_de.jpg

 

BESTSELLER: CINEMA POP-UP CON AIRSCREEN NANO!

L’AIRSCREEN nano combina tutte le qualità più amate dagli utenti AIRSCREEN con una facilità di trasporto mai vista prima. Pesando solo 20 kg, AIRSCREEN nano è la soluzione perfetta per feste in giardino, cinema in cortile o qualsiasi altro evento all’aperto.

12294346-airscreen-nano

Lo schermo ha una grandezza ideale per circa un centinaio di spettatori e si gonfia in soli 60 secondi. Il pacchetto AIRSCREEN nano comprende anche un proiettore full HD e un sistema sonoro eccellente: tutto ciò che ti serve per installare il tuo cinema in giardino!

med_gallery_79366_304_10661

Clicca qui per maggiori informazioni!

AIRSCREEN ESPOSITORE UFFICIALE AL “PROLIGHT + SOUND EXHIBITION” 2015

La compagnia AIRSCREEN è lieta di poter annunciare che esibirà ufficialmente i suoi prodotti al “Prolight + Sound Exhibition” di Francoforte, dal 15 al 18 aprile 2015: i visitatori potranno ammirare uno schermo gonfiabile AIRSCREEN 12m x 6m alla Event Plaza (F11.C30). Tutti gli interessati avranno la fantastica opportunità di vedere lo schermo dal vivo da vicino e di parlare con i membri del team AIRSCREEN, che saranno a disposizione per qualsiasi domanda o consiglio.

b6844c2199fb87ad8094ec62bb4a25e6

La “Prolight + Sound Exhibition” è considerata la fiera internazionale leader per il settore tecnologico legato agli eventi, e richiama esibitori, compratori e organizzatori di eventi da tutto il mondo. La compagnia AIRSCREEN non vede l’ora di poter parlare con te e trasformare in realtà il cinema all’aperto che sogni.

 

AIRSCREEN PRESENTE ALLA FIERA “BEST OF EVENTS”

La compagnia AIRSCREEN è stata confermata come espositore ufficiale alla fiera “Best Of Events” di Dortmund, Germania, che si terrà il 22 e il 23 gennaio 2014. Numerosi membri del team AIRSCREEN saranno presenti per darti maggiori informazioni, e sarà anche possibile vedere un nuovissimo prodotto AIRSCREEN nella hall della fiera!

Espositori da numerosi Paesi prenderanno parte insieme ad AIRSCREEN per rendere la fiera il “migliore degli eventi” visti finora.

BOE_International2014_D

“BEST OF EVENTS INTERNATIONAL” è il maggiore luogo di ritrovo per comunicazioni di business, live marketing, servizio eventi e congressi.

Concentrata in due giorni, la fiera “Best of Events” offre una piattaforma eccellente per un ampio spaccato dei maggiori espositori, in modo da assicurare rapporti commerciali, fornendo possibilità eccellenti per forgiare contatti di business, oltre che essere un’opportunità unica per avere una panoramica completa degli ultimi trend del settore. 

Per maggiori informazioni sulla fiera clicca qui e visita il sito web. Per saperne di più riguardo allo schermo gonfiabile originale, visita il nostro sito: www.airscreen.com.

Incontraci allo stand E60, Hall 7!

 

VISITA AIRSCREEN ALL’INFOCOMM13

ic13

La compagnia AIRSCREEN e il suo partner di distribuzione americano OUTDOOR MOVIES faranno parte dell’esibizione all’Orange County Convention Center di Orlando. La fiera avrà luogo dal 12 al 14 giugno 2013. Sia AIRSCREEN sia OUTDOOR MOVIES si troveranno allo stand 6147 e offriranno la possibilità di vedere dal vivo uno schermo gonfiabile! Allo stand ne sarà presente uno largo 7m marcato AIRSCREEN, l’azienda leader nel settore degli schermi gonfiabili! Vieni a incontrarci, e il nostro team di esperti sarà a tua disposizione per trovare la soluzione migliore per il tuo cinema all’aperto/ drive-in/ festival cinematografico. Che tu stia pensando al noleggio di un intero pacchetto o all’acquisto, sia OUTDOOR MOVIES sia AIRSCREEN saranno sempre disponibili alla fiera (dal 12 al 14 giugno) per assisterti nel modo migliore possibile. Vieni a dare un occhiata al nostro stand 6147 e aiutaci a riportare all’aperto i cinema! Se preferisci prenotare un appuntamento per parlarci in privato, puoi mandarci una mail a: info@airscreen.com. Altrimenti puoi semplicemente passare a trovarci in ogni momento durante i tre giorni della fiera. Ci vediamo in Florida!

 

NUOVISSIMO SALONE D’ESPOSIZIONE AIRSCREEN IN APERTURA A BERLINO

La compagnia AIRSCREEN è lieta di annunciare l’apertura di un salone d’esposizione a Berlino. Questo offrirà la possibilità a AIRSCREEN di mostrare i suoi prodotti a potenziali clienti o a chiunque sia interessato, in una delle città più eccitanti d’Europa. Il salone permette l’installazione di schermi di grandezza fino a 20m x 10m, per cui i clienti potranno vedere una grande varietà di misure, oltre che la qualità dell’originale schermo gonfiabile, con i loro occhi.

airscreen-showroom

Il salone d’esposizione rafforza l’impegno della compagnia AIRSCREEN di offrire prodotti di qualità eccellente e un servizio al cliente migliore in assoluto. La capitale tedesca, ora base del salone d’esposizione AIRSCREEN, avendo ottimi collegamenti di trasporto, è la location migliore per venire a vedere lo schermo gonfiabile originale per cinema all’aperto.

kontakt-e20

Contattaci se vuoi vedere AIRSCREEN con i tuoi occhi!

phone  +49 251 60 90 250
fax      +49 251 60 90 990
mobile +49 170 77 55 969
Skype: airscreen
www.airscreen.com

info@airscreen.com

 

AIRSCREEN SELEZIONATA COME FINALISTA AL 2012 “TECHNOLOGY INAVATION AWARDS”

inavation-awards-2012-technology-finalist.jpg

L’AIRSCREEN classic è lo schermo gonfiabile originale nel mondo. In base alle varie grandezze, può salire fino a 30 metri. Lo schermo è stato in mercato per molti anni, subendo numerosi aggiornamenti e innovazioni, ma restando sempre il leader mondiale degli schermi gonfiabili. Usato in più di 60 Paesi in tutto il mondo e in ogni continente, l’AIRSCREEN classic ha davvero reinventato il mercato degli schermi da esterno. Il dipartimento di ricerca della compagnia AIRSCREEN è sempre alla ricerca di modi per migliorare lo schermo e s’impegna a tenere in considerazione tutti i consigli dei clienti in fatto di miglioramenti.

airscreen-in-the-dark-3

Sono stati risolti diversi problemi legati all’aria, infatti è possibile montare e smontare gli schermi in tempi incredibili, facendo risparmiare all’utente una gran quantità di tempo in confronto a schermi con struttura fissa. Ogni innovazione può sembrare piccola sul momento, ma ha portato AIRSCREEN a essere considerato lo schermo più fidato e utilizzato per eventi all’aperto. Tecnologia in questo caso significa poter usare lo schermo sulla spiaggia, sulla neve, sull’erba e persino sull’acqua.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s